SMS TRUFFASOLDI

Una settimana fa' ho scaricato un gioco al numero 48409 di zero9, successivamente ho provato a disattivare il servizio cosi' come segnalato sul televideo di mediaset sia sulle riviste, cioe' con la dicitura 'GIOCO OFF'.
A quel punto mi e' giunto un messaggio con scritto 'comando invalido'.
Non e' finita qui.
Da quel giorno mi arrivano in continuazione messaggi dai numeri 4324432 e 4324004.
Ognuno di questi a cadenza di tre quattro giorni spillandomi 5 euro a botta.
Ho chiamato piu' volte il 119 chiedendo ai vari operatori di disattivare questo servizio ( con risposte evasive ) senza concludere un granche'.
Ho provato ad andare anche sul sito di zero9, per cercare un modo per disattivare il servizio, ma anche qui i numeri segnalati e le modalita' descritte per la disattivazione sono risultate alla fine ingannevoli e fasulle visto che a tuttoggi ancora arrivano questi messaggi rubasoldi.
La cosa peggiore non 'e' che soggetti terzi alla tim possano mettere in atto delle vere e proprie truffe ma che la tim stessa appaia a mio modo di vedere consenziente visto che direttamente o indirettamente ci guadagnano anche loro, anche perche' ad una interrogazione da parte di una associazione consumatori alla zero9 s.r.l , questa rispondeva che:zero9 invia sms e servizi tramite cellulare solo ed unicamente dietro una precisa richiesta che arriva dai clienti, solo dopo che questa richiesta viene inviata al 48409 noi rispondiamo inviando il servizio, inoltre l'sms di richiesta che riceviamonoi non riporta il numero del mittente poiche'passando attraverso i gestori telefonici il numero viene criptato.
E' quindi tecnicamente impossibile che zero9 invii tramite sms, servizi non richiesti.
Conclusioni: SEMBRA CHE QUESTA SOCIETA' ZERO9 SCARICHI GLI ADDEBITI ALLA TIM, MA LA TIM SU MIA RICHIESTA NON DISATTIVA IL SERVIZIO.
INSOMMA LE SOLITE SCATOLE CINESI
Roxan