SIM CARD DELLA TIM CON SEGRETERIA

Quando viene emessa una nuova SIM CARD, (nel mio caso TIM) è sempre attiva (impostazione predefinita) la segreteria telefonica.
Ora, se qualcuno mi cerca e in quel momento non sono raggiungibile oppure ho il telefono spento, un messaggio riponde testualemte "Tim, servizi di segreteria telefonica, attendere prego"..nell' esatto momento in cui noi sentiamo la voce ABBIAMO GIA' PAGATO.
Sappiamo benissimo che quasi piu' nessuno usa la segreteria telefonica, anche perchè ascoltarla costa.
Ma credo che i guadagni maggiori da questa furbata siano dati dalle chiamate entranti.
Quindi ci dovrebbe essere un meccanismo di informativa nel contratto, in cui solo il cliente se interessato decide di attivarla.
Oppure si decida di non far pagare il messaggio registrato per chi effettua la chiamata(cui tutti noi solitamente buttiamo giù).
Sarei curioso di sapere quanti soldi riescono a raggranellare con questo espediente..molta gente non lò sà, ma è proprio cosi.
Poi stessa cosa più o meno per il wap..il telefonino se fornito di browser per la navigazione internet, è dotato solitamente di un tasto per l'accesso al web..basta sfiorarlo per errore anche solo per un secondo che viene sottratto uno scatto alla risposta (al collegamento in questo caso), che all'ultimo aggioranamento mi è stato detto costare 0,29 Cent.
Non ho potuto fare altro che contattare il servizio clienti e richiedere la disattivazione totale di tutti i servizi internet..
Passa un pò di tempo e ci provano di nuovo, mandandomi un messaggio con all' interno scritto "il suo telefonino non è abilitato alla navigazione, scriva SI al seguente SMS per riattivare il browser e godere di tutte le funzionalità"..e soprattutto per fargli guadagnare di più con tutte le volte che qualcuno per sbaglio preme il pulsante incriminato.
Gianna