DISDETTA SKY NON ACCETTATA

Scusatemi anticipatamente, ho un abbonamento sky (mondo+cinema) dal 1.10.2003.
In data 1.11.2008 visto che ho conosciuto il decreto bersani (in ritardo) ho inviato a sky la disdetta, omettendo di parlare del decreto, ma sottolineando la volontà di recedere anticipatamente la scadenza naturale del contratto (30gg dopo) che essendo annuale sarebbe Morto nell'ottobre 2009.
La scorsa settimana, quindi siamo nel mese di marzo '09, scaricando la posta elettronica mi sono accorto che ancora stavo pagando l'abbonamento, repentinamente ho chiamato sky chiedendo chiarimenti, e l'operatore mi ha detto che visto che io non avevo fatto riferimento al Decreto Bersani, lo stesso abbonamento sarebbe MORTO nell'ottobre '09....
Ma io chiedo un Vostro aiuto nel chiudere questa vicenda di rimborso della retta pagata da gennaio '09 ad oggi...
Ma la legge è vero che nn ammette ignoranze? e allora perchè sky ignora...
NB io ho manifestato la mia volontà di recedere anticipatamente il contratto conoscendo il Decreto, e l'ho scritto....
Oggi ho rimandato altra Racc menzionando il Decreto.....
Mario