RAGGIRATO DA TIM

Faccio parte di quella schiera di persone raggirate dalla spett. TIM.
Nel mese di febbraio si presenta un consulente che nella ersona di TIM mi offre un contratto 7 su 7 no cost con dei prezzi tarifari convenienti.
Mi trovo alla prima fattura canone abbonamento 7su7 no tax quota canone abbonamento 7su7 no tax tassa concessione governativa quota tassa concessione governativa a fronte di 19 euro di traffico vado a pagare 153,30 euro da premettere chi mi avaeva fatto l'offerta non mi informava di queste tasse che avrei pagato, inoltre nei fogli da me firmati non compare da nessuna parte che avrei pagato tassa di concessione governativa.
Dopo tanti fax e altretante telefonate al call center non riesco a parlare con una persona che nella qualita di TIM si possa parlare e risolvere la questione mia e di tante altre persone come me raggirate .
Spero che il problema da me evidenziato venga preso in considerazione.
Distinti saluti
Sciascia Mario