HO PERSO MIO FIGLIO PER IMPERIZIA DEI MEDICI

Scrivo per quella signora che è andata a Mi Manda Rai Tre a cui dei medici hanno ucciso la sua adorata bambina.
Gli vorrei dire che anchio come lei ho perso mio figlio per imperizia dei medici, un bambino bellissimo che è morto alla nascita e che ancora oggi no so il perchè.
Ormai sono 3 anni che vado avanti con questo grande dolore dentro di me chiedendomi se forse non avrei fatto meglio a mettere la firma ed andare in un altro ospedale.
Ora grazie a dio ho un'altra bimba che non a preso e no prendera mai il posto di mio figlio, ma che mi da l'amore che lui non mi a potuto dare.
Auguro con tutta me stesa che questa mamma riprova ad avere un altro bimbo è vedra che almeno un questo grande dolore sparirà, anche se non del tutto.
Con affetto una mamma.
Angy