PATTI "POCO" CHIARI DAL DENTISTA...

Nel mese di giugno 2008 mi sono fatto male ad un dente; si e rotta una protesi mentre montavo un gazebo per un torneo di calcio per bambini.
Sono andato da un dentista il quale mi ha visitato e mi ha detto che il dente si metteva posto con 250 euro.
Quando sono tornato accompagnato da moglie per una visita più approfondita, il dentista ha cominciato a fare delle lastre a me e mia moglie, ma noi alla fine non abbiamo dato nessuna risposta in quanto ci ha trovato un sacco di problemi e per risanare le nostre bocche ci voleva davvero un mutuo.
Non ci siamo più fatti sentire e adesso dopo 10 mesi mi e' arrivata una lettera da parte di un avvocato, che mi chiede 180 euro per le visite e 400 euro per le lastre, che io non ho chiesto, totale 580 euro più 140 euro di rimborso avvocato!
Ma non mi poteva dire la spesa, prima di fare le lastre a me e a mia moglie?
Io sono disposto a pagare solo le visite, perché conoscendo la spesa delle lastre avrei valutato se farle o meno.
Vorrei un aiuto, come mi devo comportare?
Grazie.
Antonio

CLICCA sul link seguente per rispondere a questa lettera nell'AREA DISCUSSIONI di FACEBOOK (devi essere iscritto al gruppo PORTALE DEL CITTADINO)

http://www.facebook.com/topic.php?uid=53349410822&topic=8150