"SPORTELLO DEL CITTADINO" LA RISPOSTA POSITIVA DI MAURIZIO ZOCCARATO, QUESTE LE DICHIARAZIONI AL DIRETTORE DI SANREMONEWS CARLO ALESSI

Il candidato sindaco di PDL, Lega Nord, Sanremo nel mondo, Sanremo è donna e Vince Sanremo Maurizio Zoccarato, risponde alla proposta lanciata da Sanremonews sulla rubrica 'Il portale del cittadino', sull'eventuale apertura di un point a tempo indeterminato a disposizione dei cittadini.

"I point informativi aperti soprattutto dal centro destra, hanno sicuramente caratterizzato questa campagna elettorale - dice Maurizio Zoccarato - e sono stati un punto di contatto più diretto tra i candidati e gli elettori.
Mantenerne uno in 'vita' dopo il voto del 6-7 giugno può continuare a rappresentare un tramite efficace tra l'amministrazione comunale e i sanremesi tutti.
Si tratta di verificare disponibilità di spazio, orari e compatibilità con le strutture comunali, ma è una strada che ritengo percorrere.
Non va dimenticato però, che mi sono già impegnato con tutti i sanremesi che in caso di vittoria, ogni tre mesi il sindaco e gli assessori incontreranno i cittadini, tramite banchetti aperti allestiti in piazza per realizzare quel rapporto paritario con la cittadinanza".

CLICCA sul link seguente per rispondere su questo argomento nell'AREA DISCUSSIONI di FACEBOOK (devi essere iscritto al gruppo PORTALE DEL CITTADINO)

http://www.facebook.com/topic.php?topic=8544&uid=53349410822#/topic.php?uid=53349410822&topic=8544

Su SanremoNews.it