CLAUDIO BOREA SI E' ESPRESSO FAVOREVOLMENTE ALLA NOSTRA PROPOSTA DELLO "SPORTELLO DEL CITTADINO", QUESTE LE DICHIARAZIONI RESE A SANREMONEWS

In riferimento all'articolo sui point elettorali del Portale del Cittadino pubblicato sul nostro giornale, il candidato Sindaco Claudio Borea ritiene l'idea interessante e meritevole di essere considerata.

"Oltre ad aver introdotto per primi il dibattito pubblico con gli elettori - scrive Claudio Borea - la mia Amministrazione ha infatti dato ampio spazio all'URP che oggi gestisce oltre 5000 contatti all'anno, in modo qualificato e con il plauso dei Cittadini.
Come previsto dal programma elettorale, le attività dell'URP verranno ulteriormente promosse e pubblicizzate, al fine di rendere sempre più corta la distanza tra Cittadini e Palazzo.
Qualora una Associazione di volontariato regolarmente costituita volesse affiancare altre attività a quelle dell'URP, la prossima Amministrazione si rende sin d'ora disponibile a valutarne gli scopi e le strategie, nell'interesse della Cittadinanza.
A tal fine potrebbe essere qualificante la costruzione di un percorso comune con il CESPIM il Centro provinciale di Servizio alle Associazioni di Volontariato, soprattutto per la fase costitutiva e di ricerca dei volontari".


CLICCA sul link seguente per rispondere su questo argomento nell'AREA DISCUSSIONI di FACEBOOK (devi essere iscritto al gruppo PORTALE DEL CITTADINO)

http://www.facebook.com/topic.php?topic=8544&uid=53349410822#/topic.php?uid=53349410822&topic=8544

Su SanremoNews.it